Il Giardino dei Semplici C’era una volta una casa. E c’era una volta un giardino.

C’era una volta una casa. E c’era una volta un giardino. La casa era grande e solida, piena di stanze e di porticati e di balconi. Il giardino la avvolgeva premuroso, la circondava di attenzione e di riservatezza, la proteggeva dal gelo in inverno e le donava ombra in estate. I vicini non vedevano la casa, ma solo gli alberi sempre più rigogliosi ed i prati sempre più verdi del giardino.
In quella casa vissero generazioni di persone semplici, dedite alla famiglia ed al lavoro, che si presero cura della casa e del giardino e che educarono i loro figli nell’amore e nel rispetto di ciò che l’uomo produce in armonia con la natura.
Maria e Matteo acquistarono questa grande casa nel 1991 per viverla con i loro sei figli e la ristrutturarono avendo cura di conservarne la storia. Poi è nata l'idea de “Il giardino dei semplici”, e così ne hanno fatto un accogliente bed and breakfast ricco di atmosfera e di fascino.
Sulla collina di Manta, ai piedi del Monviso e delle Alpi occidentali e a cinque minuti di cammino dal Castello Medievale, è un luogo di assoluta tranquillità in cui è facile sentirsi come a casa, immersi nel verde di un rigoglioso giardino e accolti in un clima di piacevole cortesia e inattesa poesia.

Contattaci

Vincitore Certificato di Eccellenza

Lascia una recensione della tua visita. visita la nostra pagina su tripadvisor

News Letter

Iscriviti alla nostra mailing list potrai ricevere news, offerte e promozione che abbiamo pensato per i nostri ospiti