Rimaniamo in sicurezza
Due casette sull’albero e un bosco di aceri e querce.
Sembra l’inizio di una favola e invece è quel che troverete ad accogliervi nella nostra piccola struttura.
Tanti alberi e tanto verde per un’esperienza totalmente green, fatta di natura e di piccole cose.
Le due case sull’albero sono parte di questo bosco. La loro presenza è discreta e gentile, i rami ormai le abbracciano proteggendole e celandone la vista, regalando a chi le abita la sensazione di essere parte di questo mondo fatato.
Nessun rischio di “assembramento”, né di contatti ravvicinati, eccetto forse l’incontro con qualche giovane capriolo o qualche scoiattolo curioso o altri simpatici animaletti del bosco.
Vi serviremo le colazioni direttamente sul terrazzino della casetta e se dovesse piovere vi garantiamo l’uso esclusivo della serra in mezzo al bosco.
Potrete passeggiare, visitare i dintorni e andar su e giù per la collina a piedi o con le due biciclette che metteremo a vostra disposizione.
Le casette sull’albero sono pronte per ospitarvi e regalarvi un’esperienza straordinaria che vi resterà nel cuore.
IN CHE MODO RENDIAMO SICURO IL VOSTRO SOGGIORNO:
- Self check in/ self check out. Vi diamo la possibilità di entrare e raggiungere le camere, così come di ripartire e lasciare la struttura, in totale autonomia. Comunicatecelo prima dell'arrivo così da potervi fornire le informazioni necessarie.
- Saremo sempre presenti e a vostra disposizione indossando la mascherina di protezione e a voi chiediamo la cortesia di presentarvi all'arrivo e in ogni situazione di incontro, con la mascherina indossata.
- Troverete a vostra disposizione in reception e nella zona comune il gel igienizzante per le mani, così da permettervi di lavarvi le mani in qualsiasi momento.
- Adotteremo particolari precauzioni nella reception, dove non mancheranno guanti, mascherine e gel igienizzante
- Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all'ospite, sarà disinfettato prima e dopo ogni uso.
- Garantiamo un'attenzione accurata nella pulizia delle camere. Useremo prodotti disinfettanti a base di etanolo ( 62 / 71 % ), a base di perossido di idrogeno ( 0,5 % ), a base di ipoclorito di sodio ( 0,1 & ), come indicato dalla circolare n° 5443 del 12 febbraio 2020 del Ministero della Salute. Avremo particolare cura all' igienizzazione di tutte le parti e degli oggetti toccati più spesso ( maniglie, pulsanti, telecomandi, interruttori, ecc. ).
- Tutta la biancheria in dotazione verrà igienizzata e lavata ad una temperatura di almeno 70°C.
- La colazione sarà servita direttamente sul terrazzino della casetta, in un contesto riservato e immerso nella natura. In caso di maltempo vi serviremo la colazione nella serra di vetro in mezzo al bosco, di dimensioni grandi abbastanza per garantire la distanza di sicurezza tra i due tavoli.
- In collaborazione con alcuni ristoranti e locali della zona vi potremo offrire un servizio di cena a domicilio, con modalità "da asporto" e "delivery". Per questo servizio sarà necessario prendere accordi con preavviso.