Ripartiamo in sicurezza
 

Due casette sull’albero e un bosco di aceri e querce.
Sembra l’inizio di una favola e invece è quel che troverete ad accogliervi nella nostra piccola struttura.
Tanti alberi e tanto verde per un’esperienza totalmente green, fatta di natura e di piccole cose.
Le due case sull’albero sono parte di questo bosco. La loro presenza è discreta e gentile, i rami ormai le abbracciano proteggendole e celandone la vista, regalando a chi le abita la sensazione di essere parte di questo mondo fatato.
Nessun rischio di “assembramento”, né di contatti ravvicinati, eccetto forse l’incontro con qualche giovane capriolo o qualche scoiattolo curioso o altri simpatici animaletti del bosco.
Vi serviremo le colazioni direttamente sul terrazzino della casetta e se dovesse piovere vi garantiamo l’uso esclusivo della serra in mezzo al bosco.
Potrete passeggiare, visitare i dintorni e andar su e giù per la collina a piedi o con le due biciclette che metteremo a vostra disposizione.
Le casette sull’albero sono pronte per ospitarvi e regalarvi un’esperienza straordinaria che vi resterà nel cuore.


IN CHE MODO RENDIAMO SICURO IL VOSTRO SOGGIORNO:

  • Self check in/ self check out. Vi diamo la possibilità di entrare e raggiungere le camere, così come di ripartire e lasciare la struttura, in totale autonomia. Comunicatecelo prima dell'arrivo così da potervi fornire le informazioni necessarie.
  • Saremo sempre presenti e a vostra disposizione indossando la mascherina di protezione e a voi chiediamo la cortesia di presentarvi all'arrivo e in ogni situazione di incontro, con la mascherina indossata.
  • Troverete a vostra disposizione in reception e nella zona comune il gel igienizzante per le mani, così da permettervi di lavarvi le mani in qualsiasi momento.
  • Adotteremo particolari precauzioni nella reception, dove non mancheranno guanti, mascherine e gel igienizzante
  • Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all'ospite, sarà disinfettato prima e dopo ogni uso.
  • Garantiamo un'attenzione accurata nella pulizia delle camere.  Useremo prodotti disinfettanti a base di etanolo ( 62 / 71 % ), a base di perossido di idrogeno ( 0,5 % ), a base di ipoclorito di sodio ( 0,1 & ), come indicato dalla circolare n° 5443 del 12 febbraio 2020 del Ministero della Salute.  Avremo particolare cura all' igienizzazione di tutte le parti e degli oggetti toccati più spesso ( maniglie, pulsanti, telecomandi, interruttori, ecc. ).
  • Tutta la biancheria in dotazione verrà igienizzata e lavata ad una temperatura di almeno 70°C.
  • La colazione sarà servita direttamente sul terrazzino della casetta, in un contesto riservato e immerso nella natura. In caso di maltempo vi potremo garantire l'uso esclusivo della serra in mezzo al bosco, determinato da orari a scelta.
  • In collaborazione con alcuni ristoranti e locali della zona vi potremo offrire un servizio di cena a domicilio, con modalità "da asporto" e "delivery". Per questo servizio sarà necessario prendere accordi con preavviso.

Certificato di Eccellenza Vincitore 2015

Lascia una recensione della tua visita. visita la nostra pagina su tripadvisor

News Letter

Iscriviti alla nostra mailing list potrai ricevere news, offerte e promozione che abbiamo pensato per i nostri ospiti